:

Dove posso vendere i tartufi?

Gilda Mancini
Gilda Mancini
2025-08-16 10:55:37
Numero di risposte : 15
0
Riforniamo puntualmente con tartufi freschi, conservati e surgelati, aziende, ristoranti, negozi di alimentari, gastronomie e distributori all’ingrosso. Richiedi il listino prezzi per aziende e ristoratori tramite il modulo sottostante, o scrivici a [email protected] per scoprire come acquistare i tartufi più freschi e della migliore qualità a prezzi da ingrosso.
Bettino Marino
Bettino Marino
2025-08-16 10:13:22
Numero di risposte : 10
0
I nostri Maestri tartufai, Eric ed Ella, lavorano i tartufi quotidianamente, selezionando, scegliendo e preparando gli ordini dei nostri clienti. Ogni ordine è una richiesta distinta in termine di dimensioni, forma, maturazione, esigenza specifica che desideriamo soddisfare. Nei nostri laboratori, riceviamo i raccolti dei tartuficoltori, li esaminiamo e li pesiamo. Una volta recuperati i tartufi, li puliamo in una macchina che li “spazzola”, in gergo tecnico, per eliminare ogni traccia di terra. Successivamente, le mani esperte dei Maestri tartufai li classificano a seconda dello stato. Vengono poi suddivisi ulteriormente, secondo le richieste dei nostri clienti, in funzione della dimensione, della forma, ecc.
Secondo Caputo
Secondo Caputo
2025-08-16 09:20:03
Numero di risposte : 7
0
Tartufo.com è il nostro nuovo mercato di tartufi freschi e prodotti a base di tartufo, dove potete vendere i vostri prodotti a clienti di tutto il mondo. I vostri vantaggi con noi in breve: raggiungete nuovi clienti in tutto il mondo in un modo molto semplice una grande opportunità per aumentare le vostre vendite attraverso canali che non avete mai usato prima Immaginate come la città di Alba ogni anno mette a disposizione i suoi vicoli e le sue piazze per il famoso mercato annuale del tartufo - allo stesso modo noi mettiamo a disposizione di voi, cercatori di tartufi, il nostro mercato online per tutto l'anno! Registratevi ora - saremo lieti di incontrarvi presto!
Diamante Colombo
Diamante Colombo
2025-08-16 09:01:49
Numero di risposte : 17
0
Nel suo accogliente negozio di Cortona, in provincia di Arezzo, troverete sia tartufi freschi, scelti sapientemente e consigliati da Mirko, che prodotti di alta qualità a base di tartufo. Un’ampia scelta di condimenti e salse al tartufo per primi piatti, secondi e finger food studiati uno ad uno e testati da sapienti chef. Dalla passione smisurata e la conoscenza approfondita del tartufo, nasce l’azienda Mirko Tartufi, una piccola realtà toscana che si è saputa imporre anche a livello europeo con la vendita dei suoi prodotti al tartufo.
Ian Martinelli
Ian Martinelli
2025-08-16 06:03:09
Numero di risposte : 8
0
I PIÙ VENDUTI Approfitta della nostra selezione di qualità a prezzi equilibrati e ordina subito la tua varietà di tartufo preferita! Una selezione di qualità per garantire la migliore vendita di tartufi online. Acquistare tartufi online non è mai stato così conveniente!
Nadia Bruno
Nadia Bruno
2025-08-16 05:47:51
Numero di risposte : 8
0
Dove comprare e vendere tartufi online Puoi decidere di creare un tuo personale sito web, integrando un e-commerce e gestendo autonomamente una piattaforma di compravendita. Questa soluzione però è particolarmente onerosa e anche complicata dal punto di vista gestionale, ecco perché sono numerose le aziende o i singoli cavatori che si affidano a piattaforme già esistenti, che utilizzano i propri spazi web per pubblicizzare i prodotti, gestendo in modo sicuro vendite e transazioni. Solitamente le soluzioni adottate sono 2: pagare una quota mensile per la presenza dei tuoi prodotti sulla piattaforma o garantire una percentuale su ogni prodotto venduto. È sicuro. La piattaforma di compravendita gestisce tutte le transazioni garantendo una maggiore sicurezza sia a te che al cliente finale. Vuoi provare a vendere tartufo online in modo semplice e sicuro? Iscriviti e resta aggiornato sui prossimi sviluppi della nostra piattaforma. Clicca qui e iscriviti
Mariano D'amico
Mariano D'amico
2025-08-16 05:33:05
Numero di risposte : 10
0
La legge italiana sulla raccolta del tartufo regolamenta anche gli aspetti riguardanti la commercializzazione e la vendita. Per la vendita di tartufi freschi è necessario rispettare il calendario di raccolta dei tartufi. Per i tartufi conservati o lavorati la vendita è consentita anche fuori periodo. Il tartufaio che va per passione, e non per mestiere, è ritenuto un raccoglitore occasionale, e per tanto gli è concesso, su pagamento di una tassa forfettaria pari a 100 euro, di poter vendere tartufi fino a raggiungere un guadagno annuo pari a 7000 euro. La vendita del cavatore occasionale dovrà essere effettuata solo a possessori di P.IVA, quindi commercianti, ristoratori, ecc. All’atto della vendita l’acquirente munito di P.IVA emetterà un documento di vendita dove attesterà anche la provenienza del tartufo. La tassa va pagata entro il 16 febbraio per non vedersi applicare la mora, e comunque al momento della vendita deve essere già pagata. Per pagamenti tardivi e il calcolo della mora è consigliabile contattare il proprio commercialista. Per il pagamento della tassa bisogna utilizzare il modello F24 Elide. Nella parte iniziale del modello bisogna inserire i propri dati anagrafici, codice fiscale e di residenza. Alla voce sezione ERARIO nel campo tipo inserire il codice R. Alla voce identificativi dovete inserire 13-T- seguito dal vostro numero di patentino abilitativo alla raccolta dei tartufi. Alla voce CODICE inserire il numero 1853. Alla voce ANNO DI RIFERIMENTO inserite l’anno. Alla voce IMPORTI A DEBITO VERSATI inserite 100. Se è la prima volta che eseguite il pagamento della tassa per la vendita occasionale vi consigliamo di rivolgervi al Vs commercialista.