Se siete a caccia di luoghi particolari, Milano è proprio la città che fa per voi: tra ristoranti strani, originali o diversi dal solito, il capoluogo lombardo offre solo l’imbarazzo della scelta. Qui potrete godervi uno tra i migliori sushi servito in uno dei più strani posti a Milano. Un design che ci fa immaginare di essere in un ristorante newyorkese, elegante e vistoso immerso in una scenografia orientale che rende l’intero locale un posto più che particolare. Un ambiente sereno e tranquillo con la magia di piante di ferro battuto dalle quali sbocciano candele e alberi veri, che adornano il giardino vetrato interno.
Se siete alla ricerca di ristoranti creativi a Milano, questo locale in via Melzo 28 è anche un cocktail bar dall’immagine vintage bohemienne, ideale per assaporare un’atmosfera d’altri tempi, assaggiando creazioni culinarie di livello. Un’antica cascina ottocentesca alla periferia est di Milano, che vi porterà nel mondo asiatico. Un ingresso a cielo aperto fatto di pontili, giardini d’acqua zen, melodie impercettibili e una maestosa pagoda vi accompagnerà all’interno dei due mondi del locale: quello giapponese al piano terra e l’esperienza asiatica fusion al primo piano.
Pareti e pavimenti rivestiti in mosaico di marmi bianchi e neri, il grande bar centrale e gli arredi eclettici rcostituiscono l’ambiente perfetto per una vera esperienza sensoriale metropolitana.