:

Qual è il cuore delle Langhe?

Audenico Sanna
Audenico Sanna
2025-07-03 11:32:53
Numero di risposte : 7
0
Questo angolo del Piemonte nel Cuore della Langa del Barolo offre ogni anno tante attrattive ai suoi visitatori, soprattutto se si tratta di viaggiatori buongustai! Con la sua posizione privilegiata, a due passi da Alba e Barolo – che è il cuore pulsante di questo territorio – il nostro ristorante con camere ti offrirà la possibilità di spostarti comodamente fra le bellezze delle Langhe e di assaggiare i gustosi piatti tipici del Piemonte.
Gianriccardo Mancini
Gianriccardo Mancini
2025-06-22 01:15:17
Numero di risposte : 12
0
Nelle Langhe natura, tradizione e innovazione si uniscono in un connubio che rende unici questi paesaggi. Questa zona del Piemonte è conosciuta principalmente per l’enogastronomia. Se amate i piatti gustosi e succulenti, questo è il posto giusto per voi! Un territorio ricco di meraviglie enogastronomiche. Chi non conosce il vino celebre delle Langhe?
Akira Martini
Akira Martini
2025-06-12 22:12:21
Numero di risposte : 7
0
Tra i luoghi iconici delle Langhe, Barolo è il cuore di questi paesaggi unici. In questa zona del Piemonte la letteratura si mescola ai sapori, i castelli alle vigne, in uno dei mosaici paesaggistici più belli d’Italia.
Giovanni Riva
Giovanni Riva
2025-06-12 21:11:27
Numero di risposte : 12
0
Barolo è il cuore delle Langhe, famoso in tutto il mondo per l’omonimo vino che qui è il protagonista. Il piccolo borgo si raggiunge percorrendo strade che costeggiano i vigneti, tra colline e scenari che meritano una sosta per alcuni scatti fotografici. Barolo è una piacevole cittadina, con le sue enoteche dove degustare il pregiato vino, la visita alle storiche cantine vinicole e la possibilità di ammirare il Castello Faletti di Barolo posto sulla sommità del borgo da cui si gode di una vista scenografica incredibile.