:

Chi ha vinto 4 Ristoranti ad Acqualagna?

Vera Orlando
Vera Orlando
2025-08-23 20:03:48
Numero di risposte : 14
0
A vincere la sfida della settima puntata di Alessandro Borghese 4 Ristoranti è Gabriele Giacomucci, titolare del miglior ristorante di tartufo di Acqualagna. Gabriele Giacomucci, classe 1982, inizia a lavorare a quindici anni e dopo otto di esperienza da dipendente a soli venti tre anni apre il suo ristorante attuale, realizza un sogno e da quel momento non smette di mettersi in gioco e pensare al suo lavoro con profonda dedizione. A posteriori posso dire l’esperienza, era una gara sul territorio e sul tartufo: sono vent’anni che ho sempre lavorato qui sul tartufo, per me questo ha fatto la differenza. Ho imparato molto e mi sono anche molto divertito, quando questo succede, significa che è stato autentico, è sempre bello mettersi in gioco, l’ho fatto a venti tre anni, quando ho aperto il mio ristorante e voglio continuare a farlo.
Maddalena Pellegrini
Maddalena Pellegrini
2025-08-12 06:26:50
Numero di risposte : 14
0
La Gioconda di Cagli il miglior ristorante di tartufo di Acqualagna. A decretarlo "Alessandro Borghese – 4 Ristoranti", il gaming show tra ristoratori di una stessa area geografica, andato in onda martedì sera su Sky Uno, dedicato a sua maestà tartufo. A contendersi l'ambito riconoscimento, e i 5 mila euro messi in palio dalla trasmissione, oltre alla Gioconda, prima classificata con 100 punti, l'Osteria Braceria di Acqualagna, seconda con 99 punti, l'Osteria da Doddo di Urbania con 94 e l'Enosteria di Fossombrone con 86 punti. È stata un’esperienza fantastica piena di emozioni e adrenalina. Sicuramente il vero vincitore della puntata è il territorio e il tartufo che ne nasce. Il segreto della mia vittoria sicuramente sta nell'esperienza che si è creata e consolidata nella zona è che ha sempre lavorato il tartufo. Questa vincita è la ciliegina sulla torta dei miei 20 anni di lavoro in cucina commenta Gabriele Giacomucci, titolare e chef della Gioconda che ha deciso di destinare i 5mila euro vinti per realizzare una guida del tartufo nella via Flaminia.
Cosetta Romano
Cosetta Romano
2025-08-12 06:26:35
Numero di risposte : 8
0
Il premio come miglior ristorante che ha preparato il miglior menu al tartufo di Acqualagna è stato assegnato allo chef Gabriele Giacomucci del ristorante la Gioconda di Cagli. Accesissima è stata la sfida tra i quattro ristoranti in gara tutti dell’entroterra, l’Osteria Braceria di Acqualagna, l’Enosteria di Fossombrone, l’Osteria da Doddo di Urbania e quello vincitore la Gioconda di Cagli di Gabriele Giacomucci. In questa bellissima su Sky Uno dopo l’assaggio dei vari menu lo chef Borghese con il suo voto finale ha decretato il vincitore portando il famoso Van nero a Cagli. Felice lo chef Giacomucci per questo meritato traguardo.
Stella Ferrari
Stella Ferrari
2025-08-12 05:33:36
Numero di risposte : 7
0
Nessun ristorante ha vinto 4 Ristoranti ad Acqualagna, poiché i ristoranti partecipanti sono solo menzionati e non viene indicato il vincitore.
Gioacchino Ferrari
Gioacchino Ferrari
2025-08-12 05:17:45
Numero di risposte : 15
0
Il vero vincitore dei 4 Ristoranti è Doddo. Complimenti, perchè queste sono le Marche: ambiente tradizionale e cucina ottima.
Tancredi Messina
Tancredi Messina
2025-08-12 03:41:55
Numero di risposte : 10
0
E’ infatti il locale La Gioconda ad aggiudicarsi la vittoria in questa puntata pesarese di 4 Ristoranti, un bellissimo regalo per Gabriele che nel 2018 ha festeggiato i vent’ anni di professione. Il ristorante si trova in una grotta, nelle vecchie cantine di uno stabile, e i pochi posti a sedere sono suddivisi in tre diverse sale dove la pietra e il legno rendono l’atmosfera calda. La cucina è creativa e contemporanea, la cura dei dettagli è minuziosa lo chef ammette infatti di considerare il locale «praticamente come un figlio».