:

Dove trovare il tartufo a Torino?

Leonardo Greco
Leonardo Greco
2025-05-01 15:54:45
Numero di risposte: 7
Non c'è posto migliore per innamorarsi del più potente, primitivo, intenso frutto della terra: il Tartufo.
Caio Coppola
Caio Coppola
2025-05-01 15:44:18
Numero di risposte: 6
Sono tanti i ristoranti che servono piatti (e pizze) a base di tartufo, avrete solo l’imbarazzo della scelta. Da Bricks un interessante mix tra cucina e pizze gourmet. Casa Amélie in pochi mesi è diventato un punto di riferimento per molti buongustai in città, ma non solo. Il ristorante gemello dello Scannabue, propone un interessante abbinamento. All’enoteca Sorij Nouveau propongono un dolce da abbinare al Tartufo bianco d’Alba. Danilo Pelliccia, il re della cucina romana a Torino, propone nel suo menù d’autunno, tre piatti con il tartufo nero. Per Patrick Ricci le pizze non sono più solo un semplice impasto da farcire, sono un vero e proprio progetto 2.0 dedicato ai lievitati. Lo chef Batavia, come ogni anno in questa stagione, propone uno dei cavalli di battaglia del suo ristorante.
Hector Gentile
Hector Gentile
2025-05-01 12:51:27
Numero di risposte: 9
Disponibile in negozio Stagione del Tartufo Nero Pregiato
Gerlando Lombardi
Gerlando Lombardi
2025-05-01 12:23:29
Numero di risposte: 8
Giada Tartufi è un'azienda nata grazie alla passione per i prodotti della terra piemontese e per la gastronomia di alta qualità. Raccogliamo quotidianamente i tartufi e collaboriamo con i migliori tartufai del Piemonte per assicurare anche forniture importanti. I nostri prodotti provengono rigorosamente dalle zone del Monferrato, Langhe e Roero e selezioniamo solo quelli di prima scelta. I tartufi, disponibili in diverse pezzature, vengono accuratamente puliti e sono pronti alla degustazione, per la gioia dei palati più esigenti e raffinati. La merce, per assicurare freschezza ed integrità, viene accuratamente imballata e consegnata personalmente per Piemonte, Liguria, Valle d'Aosta e Lombardia.
Cosetta Silvestri
Cosetta Silvestri
2025-05-01 11:49:54
Numero di risposte: 6
I tartufi a Torino ci sono, eccome! Nei lunghi viali di tigli della città è possibile trovare tartufi sotto i vostri piedi: certo senza un cane diventa difficile ma i tartufi ci sono! Tra i posti più battutti per la ricerca del tartufo a Torino, il Lungo Dora, ma il tartufo non manca neanche nei grandi parchi pubblici dove, però, il regolamento ne vieta la ricerca oppure all’interno dei giardini delle grandi ville private della collina di Superga. Molte gastronomie di livello e alcuni macellai a Torino offrono tra i vari prodotti di qualità anche ottimi tartufi, spesso grazie a collaborazioni con tartufai del territorio.