:

Come partecipare a cantine aperte?

Elisabetta Sanna
Elisabetta Sanna
2025-07-08 14:11:03
Numero di risposte: 4
Basterà selezionare le cantine socie di Movimento Turismo del Vino che aderiscono all’iniziativa e prenotare. Tramite questa pagina puoi scoprire le cantine che aderiscono all’iniziativa. Grazie alla vetrina online di Movimento Turismo del Vino invece, puoi rimanere aggiornato su tutte le iniziative nelle diverse regioni d’Italia.
Cleros Bianchi
Cleros Bianchi
2025-07-08 13:32:32
Numero di risposte: 6
Basta acquistare un calice di vino dell’edizione 2024 a 12€ nella prima cantina visitata come lasciapassare per un intero week end nelle altre aziende aderenti al Movimento Turismo del Vino. Cantine Aperte rappresenta un’occasione per visitare i vigneti e le cantine, conoscere gli strumenti di coltivazione e di produzione del vino, degustare ed acquistare il vino direttamente presso l’azienda produttrice, partecipare ad eventi collegati alla manifestazione, scoprire la bellezza dei territori di produzione.
Lorenzo Ferretti
Lorenzo Ferretti
2025-07-08 12:16:11
Numero di risposte: 1
Per partecipare a Cantine Aperte è consigliabile pianificare la visita con anticipo. Sul sito ufficiale del Movimento Turismo del Vino è possibile trovare l'elenco delle cantine aderenti e gli eventi in programma. È anche una buona idea contattare le cantine di interesse per verificare eventuali necessità di prenotazione.